In un pacco la Polizia trova 65 grammi di marijuana. Il giovane, 23 ani, ha patteggiato la pena di 8 mesi
Acquistava droga nel dark-web, l’universo oscuro di internet raggiungibile solo attraverso specifici software. E aveva fatto un ordine all’estero.
Sulle tracce di questo commercio telematico illegale c’erano però anche gli uomini della Squadra mobile di Ferrara. I poliziotti stavano monitornado infatti da qualche giorno una spedizione internazionale che si sospettava potesse contenere droga. Gli inquirenti hanno effettuato quindi tutti i necessari approfondimenti, scoprendo che il destinatario era un ragazzo di 23 anni residente nel capoluogo estense.
Pertanto, dopo aver avuto conferma che il pacco fosse giunto a destinazione, gli uomini della Questura hanno effettuato un servizio di appostamento e di osservazione, attendendo che la consegna fosse effettuata presso l’indirizzo monitorato.
..
Il 23enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Questa mattina, sabato 1 luglio, l’arresto è stato convalidato dal gip e il giovane, difeso dall’avvocato Denis Lovison, processato per direttissima…
Leggi tutti i dettagli su https://www.estense.com/?p=1028024