logo lovison - trasparente

Avvocato Denis Lovison @ All Right Reserved 2022 - Cookie Policy - Normativa Trattamento Dati


Inviarono le sue foto nuda nelle chat di mezza provincia: “Ho provato molta vergogna”

28-06-2023 16:49

.

Inviarono le sue foto nuda nelle chat di mezza provincia: “Ho provato molta vergogna”

La vittima, una 39enne ferrarese, racconta il proprio calvario in aula. Nel processo sono imputati quattro uomini dai 32 ai 37 anni per il reato di di

La vittima, una 39enne ferrarese, racconta il proprio calvario in aula. Nel processo sono imputati quattro uomini dai 32 ai 37 anni per il reato di diffamazione aggravata.

 

 

“Ho provato molta vergogna“. A raccontare il proprio calvario, durante l’udienza di ieri (27 giugno), è una ragazza ferrarese di 29 anni che, nel marzo 2019, scoprì, grazie a un amico che l’aveva avvisata tempestivamente, che qualcuno le aveva “rubato” un pezzo di intimità, diffondendo una foto di lei nuda nelle chat di mezza provincia.

 

L’amico aveva ricevuto la foto compromettente in una chat di un gruppo WhatsApp. La foto risaliva a qualche anno prima, scattata in un momento di intimità con il suo fidanzato di allora. Nell’immagine non compare il viso, ma la ragazza era comunque riconoscibile dai tatuaggi sul corpo. La giovane iniziò disperatamente a contattare chi aveva ricevuto e reinviato quella foto, come lei stessa ha raccontato in aula, riuscendo così a risalire a un uomo di 37 anni.

 

 

…I danni materiali e morali chiesti dai suoi avvocati, Danis Lovison ed Elena Smanio, sono proporzionati anche alla grande visibilità della vittima, molto conosciuta nel panorama ferrarese per aver lavorato in locali molto frequentati della provincia di Ferrara e per aver posato come fotomodella in diversi servizi fotografici

 

Leggi tutti i dettagli su https://www.estense.com/?p=1027459