logo lovison - trasparente

Avvocato Denis Lovison @ All Right Reserved 2022 - Cookie Policy - Normativa Trattamento Dati


Vigarano, condannato per stalking l’ex compagno di Paron

12-02-2023 10:52

.

Vigarano, condannato per stalking l’ex compagno di Paron

Due anni di reclusione per Daniele Cesari, accusato di atti persecutori nei confronti della ex sindaca di Vigarano  Vigarano Mainarda «Ci auguriamo ch

Due anni di reclusione per Daniele Cesari, accusato di atti persecutori nei confronti della ex sindaca di Vigarano

 

 

Vigarano Mainarda «Ci auguriamo che la sentenza possa servire da monito affinché certi comportamenti non si ripetano, e la speranza è che ora possa iniziare una nuova fase di serenità, che disinneschi le tensioni». È l’avvocato Denis Lovison a parlare e lo fa commentando la sentenza con la quale la giudice Carlotta Franceschetti ha condannato Daniele Cesari, ex compagno e padre del figlio più piccolo di Barbara Paron, ex sindaca di Vigarano per quasi due mandati ed ex presidente della Provincia di Ferrara.

 

....

 

«Sono molto soddisfatto per la mia assistita - prosegue Lovison - che ha attraversato un periodo molto difficile, che l’ha messa in difficoltà sia sotto il punto di vista umano che sotto il punto di vista professionale.  un risultato che arriva a distanza di due anni dalla denuncia, dopo un processo impegnativo con un’istruttoria lunga e approfondita».
 

 

...

 

Continua a leggere l'intero articolo su https://www.lanuovaferrara.it/

 

oppure su https://www.estense.com/?p=1005629